La storia professionale di Daniele Mancin, fondatore di MDesign, inizia nel 1989. Apprendista in una modelleria torinese, dopo anni di esperienza nella costruzione di prototipi in legno e resina, si specializza nella lavorazione del legno: dai piccoli oggetti ai mobili per tutta la casa.
Successivamente collabora con un’azienda che realizza arredamenti su misura e si dedica alla creazione di cucine, camere, bagni, soggiorni e boiserie, spaziando dai mobili rustici a quelli più contemporanei.
Il know-how maturato in tanti anni di attività gli ha permesso di conoscere e approfondire tutte le fasi di realizzazione di un arredo: dal rilievo misure alla progettazione passando per la costruzione e la posa in opera dello stesso, senza trascurare aspetti fondamentali quali l’impiantistica idraulica ed elettrica.
La grande passione per l'arredo e il design lo porta successivamente alla creazione di un suo brand, MDesign, oggi considerato un punto di riferimento per chi vuole costruire o ristrutturare la propria abitazione, ma anche per chi necessita del supporto di un designer raffinato.
Grazie alla lunga esperienza nel settore e alla collaborazione con professionisti specializzati, MDesign offre un servizio a tutto tondo che spazia dalla consulenza alla selezione dei complementi d’arredo più adatti allo stile di ognuno, sino alla realizzazione di mobili e alla consegna “chiavi in mano” della casa.